Bianca, raccontaci la tua esperienza con Revoring.

Bianca, raccontaci la tua esperienza con Revoring.

Trovare le parole per poter esprimere con chiarezza quello che ho provato il giorno che mi è stato presentato Revoring non è facile. Sono stata travolta dalla passione ma cercherò comunque di trasmettere la mia esperienza e le mie emozioni, certa che chi mi leggerà svilupperà il desiderio di provare Revoring.

Il 21 gennaio 2017 conobbi Revoring. Ne compresi subito il cambiamento, l’evoluzione. Cominciai ad utilizzarlo e con il passare del tempo capii che volevo di più: volevo trasmettere a tutti, far vivere a tutti le stesse emozioni e la stessa sensazione di benessere apportata dall’allenamento con Revoring.

Iniziai così a collaborare con il Team dei Master Trainer Revoring alla stesura del manuale scientifico, oggetto di studio durante i corsi di formazione di Revoring. Lavorare con altri professionisti con passione e dedizione fu per me gioia e felicità.

In quel momento mi resi conto che non avrei più potuto farne a meno, non solo per l’esperienza di intensi weekend di lavoro, ma anche per il tempo passato assieme a persone straordinarie con le quali voglio continuare a collaborare anche negli anni a venire.

Emozionata, concludo lasciandovi con questo augurio: “Al lavoro ,dunque. Alla ricerca prima di tutto di  uno stile corretto e poi di uno stile efficace. Revoring. One, infinite trainings”.

Mini Class con Revoring Free

Mini Class con Revoring ancoraggio Free ‼Grazie alla nostra trainer Bianca Bercea 🙏#cesenainwellness

Pubblicato da Revoring su Giovedì 27 settembre 2018